red – L’Ufficio Scolastico del Piemonte avvisa i docenti che le domande presentate in modalità difforme da quella presente nell’apposita sezione del portale ministeriale Istanze on line non saranno accolte.
In effetti questa è una circostanza nota ai docenti interessati, che presentano domanda cartacea proprio per impugnare il respingimento della richiesta davanti al giudice.
Avviso USR Piemonte - OGGETTO: D.M. 1-4-2014 n. 235 – Domande di nuovo inserimento nelle GAE del personale che ha conseguito l’abilitazione tramite TFA
Si comunica che le domande di permanenza, di aggiornamento, di conferma dell’inclusione con riserva, di scioglimento delle riserva e di trasferimento, dovranno essere presentate – entro le ore 14 del 10 maggio 2014 – esclusivamente con modalità web , ai sensi dell’art. 9 – primo comma – del D.M.1-4-2014 n.235, nell’apposita sezione del portale ministeriale Istanze online.
Di conseguenza, come fissato dall’art. 10 – comma 2- lettera b) le domande presentate in modalità difforme saranno escluse.
Il presente avviso riveste, a tutti gli effetti, valore di notifica.
IL VICE DIRETTORE GENERALE
Antonio CATANIA